Finalmente il mare, ne ho approfittato per testare Solei, il nuovo mini spray solare ad alta protezione dei Laboratori Boots

 
Formato carino, maneggevole da tenere anche in una pochette, odore fresco e molto leggero, adatto a chi come me non ama i prodotti solari eccessivamente profumati,
Texture molto fluida che si assorbe rapidamente senza lasciare tracce bianche tipo “effetto cadavere”.

L’ho utilizzato sul mio viso, che è molto delicato avendo anche le lentiggini, e devo dire che a fine giornata avevo la pelle colorata ma senza rossori o senso di secchezza. Da anche un buon grado di idratazione, anche se io l’ho applicato comunque piu’ volte durante la giornata, ma tanto ne basta poco, quindi credo che alla fine abbia anche una durata accettabile nonostante il formato piccolo.

 
Ricordate che proteggere la pelle con una linea di solari adeguata è fondamentale non solo per proteggere la nostra bellezza ma soprattutto per tutelare la nostra salute. 
 

Grazie alla collaborazione con My Beauty ho avuto modo di provare questo nuovo prodotto. Lo usero’ sicuramente per il viso, perche’ è comodo come formato e poi mi piace la sensazione di freschezza che lascia addosso una volta applicato.