Buzzoole

 

Io che scrivo di tutto, mi sono accorta che non ho mai scritto due righe sul mio smartphone Samsung . Perchè farlo ora? Perchè c’e’ un  video che racconta benissimo la mia, ma anche la vostra, mania di smanettare quotidianamente con lo smartphone. E’ la nuova campagna di Samsung per il lancio dei nuovi Galaxy A 2016
I nuovi gioielli Galaxy A5 e Galaxy A3 hanno tutte le caratteristiche dei Galaxy ma ovviamente ottimizzate e potenziate.
Mi piace pensare che i prossimi smartphone avranno un display super AMOLED per vedere le immagini perfettamente nitide e una batteria che dura il 20% in piu’. Il mio smartphone è tante cose per me,come per tutti credo, anche se ognuno ne declina poi l’utilizzo a seconda delle proprie esigenze.
E’ musica con la playlist di youtube quando mi faccio la doccia la mattina , o con la mia playlist negli auricolari quando sono in vespa.
E’ amore quando lo uso per ricordare a qualcuno che gli voglio bene.
E’ amicizia e condivisione quando sui social condividiamo quello che mangiamo ma anche quello che pensiamo. 
E’ lavoro quando via skype ti colleghi con l’altra parte del mondo per dire buongiorno mentre qui è ormai sera. 
E’ istante immortalato e condiviso in tempo reale con chi in quell’istante non c’era.
E’ attesa quando aspetti un messaggio che non arriva.
E’ rabbia quando dopo una litigata lo sbatti contro il muro.
Insomma lo smartphone ci conosce meglio di tutti ed è ormai il tramite attraverso cui raccontiamo agli altri quello che siamo.
Di tutti i modelli in commercio io sono Samsung addicted , perchè sono funzionali, belli leggeri e comunicano facilmente con tutti gli altri dispositivi.
I nuovi Galaxy A 2016 poi hanno un prezzo che è bello quasi quanto loro.
429 euro per Galaxy A5 e 329 euro per Galaxy A3.
Galaxy A rappresenta davvero il nostro modo di essere smart!
 
.