Crema idratante

Ho provato per circa un mese la crema da giorno Hydra-Filler Mat di Filorga e posso affermare con tutta tranquillità che i risultati superano di gran lunga le aspettative.

L’ho acquistata perchè mi piaceva la formulazione e volevo provarla. La texture è molto piacevole a metà tra una crema e un fluido, molto leggera anche se ricca di attivi. Ideale anche come base trucco.

Lho applicata mattina e sera pur essendo una crema da giorno perchè volevo valutare l’effetto al risveglio.

Questo ve la lascio come consiglio:

quando volete farvi un idea di una crema applicatela la sera. Durante la notte la nostra pelle si nutre solo dei prodotti che applichiamo e non è distratta da altro.

L’effetto al risveglio è wow.

Pelle liscia, e luminosa dopo una settimana le rughette di espressione totalmente levigate.

Tra gli attivi responsabili di questa efficacia va sicuramente annoverato l’NCEF, un complesso esclusivo Filorga che racchiude circa 50 principi attivi rimpolpanti e rivitalizzanti come acido ialuronico, vitamine e antiossidanti sapientemente incapsulati in liposomi per poteziarne l’assorbimento e dunque l’efficacia.

Di Hydra-Filler Mat ho apprezzato moltissimo la capacità astringente che rende la pelle molto compatta e omogenea.

Da tenere nel beauty e da utilizzare con costanza nei periodi in cui la pelle appare disidratata e disomogenea, oppure come base trucco quando abbiamo bisogno di tenere il makeup a posto per un periodo lunghetto senza ricorrere al primer.

Alla prossima

Anto